"Il ristorante a Venaria si trova in una posizione molto vicina alle principali attrazioni storico-turistiche della cittadina famosa nel mondo per la sua stupenda"Reggia della Venaria Reale".
Per venirci a trovare provenendo dalla tangenziale di Torino, potrete seguire le indicazioni per la reggia di venaria e per il Parco Regionale della Mandria, e a questo proposito in questa pagina trovererete la mappa di google map con tutte le istruzioni dettagliate ,per venire a scoprire la squisita cucina del Lucio dla Venaria.
Il ristorante a venaria rappresenta sicuramente un punto di riferimento per la qualità del cibo e per la bellezza della struttura e del parco annesso,perfetto per i servizi fotografici dei vostri eventi più belli.
Matrimoni,battesimi,comunioni,anniversari ,cene di lavoro o semplici pranzi e cene tra amici trovano la loro naturale collocazione al lucio dla venaria."

 

"The restaurant is located in venaria in a position very close to the main historical and tourist attractions of the town world famous for its magnificent "reggia della venaria reale."
To visit us, coming from the Turin ring road, you will follow the signs to the "reggia della venaria reale" and the "mandria regional park" , and in this regard in this page you can find  google maps with all the detailed instructions to come to discover the exquisite cuisine Lucio dla Venaria.
The restaurant is definitely a point of reference for the quality of food and the beauty of the structure and adjoining park, perfect for photo shoots of your most beautiful events.
Weddings, baptisms, communions, anniversaries, dinners or simple lunches and dinners with friends find their natural place to lucio dla venaria."

 

Via Stefanat, 19
10078 Venaria Reale (TO)
Tel:  011.495805
Cell: 3343465453

info@luciodlavenaria.it

ristorante a venaria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *