Lucio D’la Venaria cos’è?

Non è solamente un ristorante ma una realtà unica con una lunga storia di passione e amore per la buona cucina.
Dal 1957 il locale, che ha fatto della conduzione famigliare i suo punto di forza, porta sulla tavola tutto il suo entusiasmo che si traduce in una cucina autentica: attenta alla stagionalità e al territorio.
Per tante famiglie che hanno trascorso, e trascorrono, qui i loro momenti più significativi il ristorante è diventato un punto di riferimento e, questa cucina ricca di attenzione e passione è un momento unico e indimenticabile per gli ospiti del locale, ma anche per chi invece si trova sui fornelli il cui obiettivo è quello di rendere felici e soddisfatti i clienti.
Una realtà unica, i vostri momenti più speciali, la professionalità al vostro servizio.
In questi anni si sono succedute ben tre generazioni, molto è cambiato ma una cosa è rimasta immutata: l’amore per la buona cucina.
F:C.

Storia di una famiglia dedita all'organizzazione di eventi indimenticabili...

…La Famiglia Baietto e Federico composta dallo chef Luca, dalla sorella Monica e da Mamma Gabriella e Papà Pasquale da anni firmano la storia di una attività familiare giunta alla terza generazione. Dopo 60 anni trascorsi presso il Ristorante  tutto lo Staff porta a Tavola un servizio di ristorazione, inteso non più come supporto anonimo di un evento, ma come parte integrante di questo, con tre regole fondamentali: materie prime di grandissima qualità, stagionalità dei prodotti, professionalità e passione dello Chef. Da oltre 60 anni la gestione di questa location  immers in un parco illuminato, che diventa l’anima creativa di tutta l’attività con una cucina dotata di tutti i confort e uno Chef proprietario vero punto di forza.
La Famiglia Baietto e Federico
 propone un concetto di ristorazione di altissima qualità unito ad una grande capacità interpretativa.Lucio dla Venaria è la location ideale per matrimoni – estivi ed invernali – cerimonie ed eventi aziendali a due passi da Torino e a pochi metri dallo Splendore della Reggia di Venaria è pronta ad esaudire ogni vostro desiderio…